Autorevole punto di riferimento per l'orologeria di alta gamma dal 1947, la sede storica di Via Mazzini 3 tratta ad oggi i marchi Tudor, Hublot, Grand Seiko, Girard-Perregaux, Moser, Tag Heuer, Gerald Charles, Parmigiani Fleurier, Eberhard, NOMOS, e una selezione di Orologi Vintage e secondo polso.
Il negozio nel corso degli anni si è ampliato e dall'unica vetrina degli inizi ha raggiunto uno spazio di circa 200 mq su due piani, con 4 vetrine fronte strada. Una nuova concezione degli spazi e una totale rivoluzione nella disposizione e progettazione dell'area di vendita, del laboratorio e degli uffici.
Al piano terra, in un ambiente di circa 100 mq, elegantemente arredato e con mobili e pareti tutti giocati sui caldi colori del legno e del beige, si trovano tre banchi di vendita e salottini riservati alla presentazione di modelli dei più prestigiosi brand. Al primo piano si trova invece lo spazioso laboratorio e gli uffici, così come una lounge dedicata ad appuntamenti privati.
Nel 1997 il negozio di Via Mazzini 3 è stato inoltre riconosciuto nel novero delle Botteghe Storiche di Milano, ricevendo una targa che ne consacra l'ingresso e che ancora oggi è presente nel punto vendita.
Via Mazzini 3 (Piazza Duomo), Milano