7118/1300R-001 - NAUTILUS
CARICA AUTOMATICA
Patek Philippe reinterpreta il design leggendario del Nautilus da donna in una nuova versione gioiello dove l’oro rosa si abbina con eleganza e originalità alla lucentezza delle spessartiti.
La lunetta ottagonale è decorata da un doppio sfumato di 68 spessartiti taglio baguette che va dalle tonalità “cognac” a ore 12 e ore 6 alle tonalità “champagne” a ore 9 e ore 3. Sul quadrante, gli indici sono incastonati con spessartiti “cognac” a forma di “ogiva". Un tocco di dinamismo che dà a questa creazione preziosa uno stile decisamente moderno.
Il quadrante con motivo “onde” tipico dei Nautilus da donna offre una perfetta leggibilità, un’esigenza fondamentale per Patek Philippe, anche su un orologio-gioiello.
PREZZO:
86.610 EUR *
* Prezzi indicativi al pubblico IVA inclusa. I prezzi possono subire modifiche in qualsiasi momento e non hanno valenza contrattuale.
OROLOGIO
Movimento meccanico a carica automatica. Calibro 26‑330 S C. Data a finestrella. Secondi al centro.
QUADRANTE
Dorato in oro rosa, motivo a onde, indici in spessartite color cognac a forma di ogiva.
CASSA
Oro rosa. Diametro (da ore 10 a ore 4): 35,2 mm. Spessore: 8,62 mm. Impermeabile fino a 30 m. Fondo cassa in cristallo di zaffiro.
11 spessartiti a forma di ogiva, color cognac: 0,34 ct (indici). 68 spessartiti a baguette, dal color champagne al cognac: 2,04 ct (lunetta). Totale di 79 spessartiti (2,38 ct).
BRACCIALE
Oro rosa. Fermaglio déployant brevettato.