6301P - GRANDI COMPLICAZIONI
CARICA MANUALE
Patek Philippe ribadisce la sua sovrana maestria della musica del tempo presentando un segnatempo straordinario attesissimo dagli intenditori, che abbina una grande suoneria – l’apoteosi delle funzioni acustiche - nella sua forma più pura, una piccola suoneria e una ripetizione minuti. Il nuovo movimento di 703 componenti, che contiene tre timbri classici e vanta tre brevetti, due per il meccanismo di suoneria e uno per i secondi saltanti, è ospitato all’interno di un’elegante cassa in platino con quadrante in smalto Grand Feu nero.
PREZZO:
1.465.970 EUR *
* Prezzi indicativi al pubblico IVA inclusa. I prezzi possono subire modifiche in qualsiasi momento e non hanno valenza contrattuale.
OROLOGIO
Movimento meccanico a carica manuale. Calibro GS 36‑750 PS IRM. Grande suoneria. Piccola suoneria. Ripetizione minuti con suoneria su tre timbri classici. Riserva di carica del movimento. Riserva di carica della suoneria. Piccoli secondi saltanti.
QUADRANTE
Smalto Grand Feu nero con finitura glacée, cifre stile Breguet in oro applicate. Placca del quadrante in oro 18 ct.
CASSA
Platino. Diametro: 44,8 mm. Spessore: 12 mm. Non impermeabile, protetta contro l’umidità e la polvere. Fondo cassa in cristallo di zaffiro e fondo cassa pieno intercambiabili.
BRACCIALE
Pelle di alligatore a squame quadrate, cucito a mano, nero brillante. Fermaglio déployant.