5531G - GRANDI COMPLICAZIONI
CARICA AUTOMATICA
Patek Philippe veste d’oro bianco la ripetizione minuti Ora Universale Ref. 5531. Il centro del quadrante è decorato con un nuovo motivo in smalto Grand Feu cloisonné raffigurante uno dei famosi battelli a vapore della flotta Belle Époque che ancor oggi solca le acque del Lemano. Un piccolo capolavoro di maestria artigianale interamente realizzato a mano.
Lanciato nel 2017, questo modello si è imposto come la prima ripetizione minuti che suona sempre l’ora locale.
La carrure e il cursore della ripetizione minuti sono decorati con motivo guilloché Clous de Paris eseguito a mano, un emblema di Patek Philippe. Le anse traforate non ostacolano la vista della carrure guilloché.
PREZZO:
715.880 EUR *
* Prezzi indicativi al pubblico IVA inclusa. I prezzi possono subire modifiche in qualsiasi momento e non hanno valenza contrattuale.
OROLOGIO
Movimento meccanico a carica automatica. Calibro R 27 HU. Ripetizione minuti con 2 timbri classici. Suoneria dell'ora locale. Ora Universale. Indicazione 24 ore e giorno/notte per i 24 fusi orari.
QUADRANTE
Centro in smalto cloisonné Grand Feu, paesaggio del Lemano con battello a vapore. Placca del quadrante e disco delle 24 ore in oro 18 ct.
CASSA
In oro bianco. Carrure e cursore impreziositi da un motivo guilloché a mano Clous de Paris. Anse traforate. Diametro: 40,2 mm. Spessore: 11,49 mm. Non impermeabile, protetta da umidità e polvere. Fondo cassa in cristallo di zaffiro e fondo pieno intercambiabili.
BRACCIALE
Alligatore a squama quadrata, cucito a mano, blu-verde lucido. Fermaglio déployant.