5268/461G - AQUANAUT
CARICA AUTOMATICA
Patek Philippe coniuga design “sporty chic contemporaneo” e Haute Joaillerie nel nuovo Aquanaut Luce in oro bianco.
Il centro del quadrante è tempestato di diamanti e zaffiri blu a baguette con un disegno a scacchiera che richiama il motivo emblematico della collezione Aquanaut. Il giro delle ore alterna indici in zaffiri blu a baguette e diamanti taglio brillante incastonati con “effetto neve”.
La lunetta ottagonale arrotondata è sublimata da una fila di zaffiri a baguette che formano una sottile gradazione dal blu chiaro al blu scuro. L’armonia cromatica è ripresa dal cinturino integrato in materiale composito blu scuro.
Questo orologio è dotato di un calibro 26-330 S a carica automatica visibile attraverso il fondo in cristallo di zaffiro.
PREZZO:
237.600 EUR *
* Prezzi indicativi al pubblico IVA inclusa. I prezzi possono subire modifiche in qualsiasi momento e non hanno valenza contrattuale.
OROLOGIO
Movimento meccanico a carica automatica. Calibro 26‑330 S. Secondi al centro.
QUADRANTE
Pavé di diamanti e zaffiri a baguette, indici in zaffiri a baguette e giro delle ore impreziosito da diamanti (tecnica del “serti neige”). Placca del quadrante in oro 18 ct.
CASSA
In oro bianco. Diametro (da ore 10 a ore 4): 38,8 mm. Spessore: 9,1 mm. Impermeabile fino a 30 m. Corona a vite. Fondo cassa in cristallo di zaffiro.
BRACCIALE
Materiale composito, blu scuro. Fibbia déployante brevettata in oro bianco.