Alimentato da un sottile movimento a carica manuale, il Calibro 9S64, questo orologio è la perfetta sintesi della raffinatezza.
Il quadrante appare pulito nella sua essenzialità ma, quando si guarda attraverso il fondello in zaffiro l'intricata perfezione dell'ingegneria applicata al movimento, anche l'occhio più curioso viene appagato.
Grazie a una lunga molla di carica e a un bilanciere, entrambi realizzati in un metalli brevettati, questo orologio ha un tasso di precisione elevato e stabile e una riserva di carica di 72 ore.
Il quadrante è di colore verde profondo ed è ispirato da quel momento dell'anno che segna la transizione dall'estate all'autunno, detto Byōka.
Siamo ancora alla fine di agosto, ma l'estate è breve a Shizukuishi e i primi segni dell'autunno sono nell'aria: la rugiada del primo mattino compare e il vento fresco accarezza la pelle.
Il verde delle foglie sugli alberi diventa sempre più profondo proprio come il quadrante rievoca, riflettendo la sua particolare bellezza catturata in un instante.
Richiedi informazioni su questo orologio