Questo elegante orologio da polso da 30 mm è una moderna interpretazione del celebre 62GS, il primo modello meccanico di Grand Seiko dotato di carica automatica.
Si caratterizza per la sua inconfondibile struttura senza lunetta, che consente una perfetta integrazione del cristallo con la cassa.
Come il suo predecessore, questa moderna reinterpretazione presenta i caratteristici spigoli vivi e le superfici perfettamente prive di distorsioni che solo la lucidatura Zaratsu è in grado di creare, oltre a un'ampia apertura del quadrante ottenuta grazie al design senza lunetta.
Il quadrante rosa si ispira al sakura-kakushi, un fenomeno in cui i fiori di ciliegio sono nascosti delicatamente sotto una coltre di neve.
Questo scenario idilliaco è visibile a inizio primavera nel nord del Giappone, dove si trova il Grand Seiko Studio Shizukuishi, sede di tutte le creazioni meccaniche Grand Seiko.
È alimentato dal più piccolo movimento meccanico automatico Grand Seiko, il Calibro 9S27, che raggiunge il perfetto equilibrio tra prestazioni eccezionali e raffinata sottigliezza, offrendo una precisione di circa +8/-3 secondi al giorno e una riserva di carica di 50 ore.
Richiedi informazioni su questo orologio